Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2008, 00:53   #6
islasoilime
Discus

L'avatar di islasoilime

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mr. Hyde, posso farti qualche domanda sulle brigittae? tanto non sarà offtopic, visto che Miskin, vuole prenderle.
Anche le brigittae ti sono rimaste piccole come le merah?
gli dai solo il secco? io gli do secco in scaglie sbriciolate di base, artemia salina liofilizzata e naupli di artemia a volte.
le tue fanno branco? le mie molto poco, al massimo si aggirano in 2- 3 e poi ce spesso si rincorrono scacciano pizzicano. Ho come l'impressione, che a parte una un poco più scialba e molto più timida, gli altri siano tutti maschi perchè hanno tutti i colori accesissimi, e forse è per questo che non fanno branco.
Dici che dovrei aggiungerne altre, magari prendono più sicurezza?
qual'è la differenza fra merah e brigittae? la seconda ha la linea nera lungo tutto il corpo, mentre la prima la linea nera è più corta, quasi puntiforme? te lo chiedo perchè quando le comprai ce n'erano alcune appunto con la linea molto corta, e una addirittura con un pallino quasi al posto della linea nera, ma poi sono queste meno colorate non hanno resistito ai primi 3 giorni in acquario.

Miskin, ancora scusa per l'offtopic, spero che ti interessi anche a te sapere di più su queste boraras, sennò dillo!!

Lo scettico non è mai tanto sicuro di esserlo
islasoilime non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24119 seconds with 13 queries