Visto che sono duro di comprendonio, rileggiti le risposte monosillabiche che hai dato sul tuo topic, se non hai tempo/voglia di scrivere le cose in modo completo non capisco come tu possa pretendere che ti si capisca al volo.
Dopo 5-6 post hai descritto la vasca in questione.. in 8o cm di lunghezza ci va SOLO una coppia di quellochetipare.
Sai com'è quando si chiedono le cose si dice: salve ragazzi, un mio amico ha un acquario di x litri, x dimensioni e x valori arredato per x habitat; vorrebbe mettere x pesce con y pesce, è possibile? io in vasca ho gia y, ormai l'ho comprato e non voglio riportarlo indietro, posso ovviare in qualche maniera?
oppure per evitare sta manfrina ogni volta, si compila il profilo su "mio acquario" (ma non è questo il caso visto che la vasca è di valeriuccio).
Se proprio così non puoi fare, cercherò d comprarmi brain trainer per aumentare il mio QI, magari capisco i tuoi discorsi metafisici.
Se ora non ti è chiaro dopo la spiegazione di Hermes (che non condivido appieno sull'accoppiata scalari-maronii) e la mia provvederò a farti uno schizzo su carta da disegno.
Le risposte che cercavate vi sono state date, prima che la discussione degeneri, la finisco qui.
A presto.