Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 17:48   #7
ricky88
Ciclide
 
L'avatar di ricky88
 
Registrato: Sep 2008
Città: ancona
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.709
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Immissione resine anti-fosfati.

Originariamente inviata da *Mancio7*
Ciao ragazzi scusate ma sono davanti ad un dilemma.Ho comprato le resine della Rowa e non so come comportarmi ..
Sull'etichetta c'e'scritto di non sciacquarle per niente,sul forum ho letto diverse soluzioni.
Qualcuno dice di sciacquarle 5 min sotto acqua bollente e poi lavarle con acqua osmotica,qualcuno di non sciacquarle sotto acqua del rubinetto perche perdono subito la maggior parte del loro effetto,qualcuno di sciacquarle solo con acqua osmotica..Insomma che devo fare?Aiutatemi please.Ciao a tutti.
io le ho comprate e sono al secondo ciclo!!
al primo le ho lavate quindi l'acqua è rimasta limpida al secondo non le ho lavate e l'acqua mi si è colorata tutta di rosso e la vasca si è depositata un pò di fuliggine oltretutto perchè le ho tenute proprio avanto alla pompa!!! ma dopo 3 ore l'acqua era limpida come prima non mi si è colorata nessuna roccia solo che ho un pò di fuliggine sul fondo e sulle rocce!! però non so se è perchè la seconda volta non le ho lavate ma i po4 sono subito sce sia 0 !! comue se farò il terzo ciclo le lavo perchè la fuliggine mi da fastidio e non è molto bella ma comunque non è che ne ho tanta !!!!
__________________
01/05/09
INIZIATA VERA MATURAZIONE!!!
ricky88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11847 seconds with 13 queries