Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 17:33   #5
fraciccio
Pesce rosso

L'avatar di fraciccio

Cittā: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
kurtzisa, [quote]
plasticaccia bianca come supporto
Quote:
Di che plasticaccia bianca parli?i supporti a bordo vasca?son grigi e non sembra proprio plasticaccia.....
Quote:
vetro linea verde...
Parli delle lastre tra le barre di led?questione di gusti.....ed in ogni caso una sottigliezza a parer mio che comunque non va a discapito dell'illuminazione!
Quote:
Il negoziante confermava le mie impressioni, con il misuratore di par le t5 sono ancora il meglio. Non ce ne sono banane
Certo,800W di T5 sono meglio di 100W di led...ma il paragone dove sta kurtzisa, ? Il tuo negoziante per dare un dato ettendibile dovrebbe misurare i PAR di LED e T5 a paritā di watt..altrimenti che paragone č?
Quote:
Sul vetro verde poi, siamo tutti ad arrovellarci il cervello su spettro par pur lux lumen superfice coperta riflettori K e poi ce mettono un vetro verde.....
LLorenzo, sei stato portato fuori strada dalla descrizione,il vetro non filtra la luce,č solo vetro che sta tra una barra e l'altra a mo' di riempimento della plafoniera!

Ad ogni modo,secondo il mio modesto parere, non credo che dovremmo essere qui a parlare di "questa" plafoniera ma dell'effetto che hanno i led sugli animali, fino ad oggi positivo,perchč torno a ripetere,sono 100W di consumo, con 100W di T5 le acropore non ce le tieni con quella crescita e colore. E qui non ci sono banane sicuro
fraciccio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08674 seconds with 13 queries