Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 14:11   #2
janco1979
Stella marina

L'avatar di janco1979

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Questa non ci voleva!!!!!!

Purtroppo nel weekend ho perso l'80% dei miei animali...
Vi racconto brevemente:
Vasca Hippo come da profilo..ho perso 1 H.Barbouri maschio...la femmina non mangia da sabato mattina,1 P.kauderni,2 S.ocellatus..tutto questo nel giro di 36 ore.
Ho fatto un cambio d'acqua giovedi sera+1 fiala di biodigest,come da 1 anno a questo parte,1volta alla settimana 20 litri,temperatura 25 gradi 1025 densita' con rifrattometro.
Sabato mattina ho trovato i 2 sinchy stecchiti sul fondo(mangiavano fin dal primo giorno senza problemi Mysis surgelato).
Sabato pomeriggio il Kauderni eta' 5 mesi,cresciuto e svaezzato da me fin da piccolo ,con occhi vitrei e respirazione accelleratissima..morto dopo poche ore.
H.Barbouri improvvisamente,dopo meno di 1 settimana dal parto,ha smesso di mangiare,indebolito,dimagrito,l'ho trovato siul fondo stamattina..la femmina anche lei ha smesso di mangiare e penso che non si salvera' nemmeno lei..
che dire?....sono incazzato come una pantera..e avvilito nello stesso tempo.
ho fatto un giro di test8solo dopo che ho trovato i primi 2 cadaveri di sinchy)è l'unico valore che era salito erano i nitrati a 50 mg/l..zero po4 zero no2.
Subito,sabato pomeriggio,ho cambiato altri 20 litri d'acqua che avevo fortunatamente gia' pronti ed ho inserito 1 fiala di biodigest...il risultato ve l'ho appena descritto.

In vasca ho della caulerpa,ma non è collassata,è rimasto solo vivo e vegeto 1 esemplare di Wurdemanni.
janco1979 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12064 seconds with 14 queries