Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 13:11   #2
tom03
Discus

L'avatar di tom03

Città: Candia Canavese
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nightrider, la mia era una precisazione per dire che sul sito di Enel Energia (mercato libero) le tariffe dei contratti sono indicate.
Tuttavia essendo indicate nella bollette Enel Distribuzione la quota energia (intesa come produzione) e gli altri oneri (dispacciamento etc.) insieme, non è possibile capire quanto sarebbe la quota da stornare per pagarla al nuovo fornitore (es. Enel Energia).
Nello specifico, passando sul mercato libero, i miei 153 € non andrebbero a zero ma non è dato capire quanto rimarrebbe.
Così pure, secondo quanto indicato nel sito Enel Energia per i miei 810 kw (187 in ore piene e 623 in ore vuote) sarebbero quantificati 79,63 €, ma a questo quanto occorre aggingere per gli altri oneri?
Spero di essermi spiegato

Ad ogni modo ti segnalo una cosa curiosa.
Nel sito di Enel Energia, alla voce Bioraria, in fondo alla pagina nelle INDICAZIONI IMPORTANTI c'è un link "scheda di confrontabilità".
Secondo quanto riportato, la tariffa bioraria Enel Energia per la mia fascia di consumo (c.ca 4.800 kw/anno) è per loro stessa ammissione superiore del 5,2% rispetto alle tariffe di riferimento dell'Autority !!!!!

Ad ogni modo avere i dati di qualcuno che riceve bollette da Enel Energia consentirebbe di capirci un po' di più !

Marco F.
tom03 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10367 seconds with 13 queries