Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2008, 11:55   #71
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
*Tuesen!*, lieto del tuo intervento,ma al di la di quello che scrivi sull'addolcitore, le terre allofane(e quelle ADA lo sono) hanno la particolarità di assorbire sali,non facendo distinzione sulla loro provenienza.
Detto ciò, dato che sono in contatto via MP con il titolare del topic, ho consigliato allo stesso di prendere acqua a monte dell'addolcitore anche se la differenza di cond. tra prima e dopo è veramente poca(circa un 80ina di mricroS).Ma questo dipenderà sicuramente dal tipo di sale usato nell'addolcitore.
Ao adesso nun me fa, come quello con l'avatar con lo squalo blu e mi vai a copiare e incollare qualche pdf sul trattamento delle acque,anche perchè ho ben capito cosa intendi

Il problema più grande del titolare del topic è nel negozio dove si è servito, che come al suo solito ha preso il cliente per le caviglie e lo messo sotto sopra cercando di sfilargli più soldi possibili.Anche l'offerta del cambio vasca con buono annesso, va sempre al loro tornaconto.La vasca se la rivendono e il buono dovranno consumarlo nel loro store,che con i prezzi che hanno e consigli di acquisti inutili/superflui ci metterebbero un battito di ciglia a consumarlo.

Page generated in 0,12208 seconds with 13 queries