Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2005, 18:27   #3
NIKO
Discus

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Cari amici del reef,
mi scuso per la chiusura dell'altro Topic, che ha causato disagio a quanti avevano intenzione di rispondermi. Vorrei far notare ai webmaster che in tre giorni il mio topic aveva raggiunto le 3650 visite, dimostrando di risquotere un ottimo interesse presso il vostro pubblico. Inoltre, da un punto di vista squallidamente economico, per acquariofilia.biz, avere un topic di successo era assolutamente conveniente: mi riferisco alle tre inserzioni pubblicitarie che sono ospitate su ogni pagina. Questi sponsor in genere pagano proporzionalmente ai contatti che ricevono provenienti dal sito in questione (essendo pubblicità MIRATA e MONOTEMATICA sarebbe appropriato qualcosa come 50cent/contatto). Il mio topic ha portato al vostro sito, 3650x3 = 10950, che tradotti in mammona fanno 10950x50cent = 5475 euri potenziali. Io ci avrei pensato un po' su, prima di chiuderlo per "numero limite di post". Sarebbe come se mediaset decidesse di terminare la programmazione di trasmissioni come Zelig, per "numero limite di audience"... ottima strategia di marketing... congratulazioni!
Guarda non ti do dell'imbecille perche' sarebbe un complimento alla tua persona.
Tutti i post che raggiungono un massimo di 120/130 risposte vengono di regola chiusi da sempre, le discussioni continuano su post che vengono aperti successivamente al precedente, fai una ricerca, informati e poi apri la bocca e fai vento, capito ?

Per quanto riguarda le tue pseudo visite e contatti al tuo post , se fosse come dici tu i gestori acquaportal avrebbero l'acquario di genova come vasca e non un 34.000lt , visti gli introiti che tu farnetichi, e poi conoscendoli bene non sarebbero qui a perdere tempo come sto facendo io a darti spiegazioni con un megalomane come te.

Saluti.
NIKO non è in linea  

Page generated in 0,09986 seconds with 13 queries