Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2008, 15:44   #5
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nn posso dar torto a polimarzio.
purtroppo i sintomi riportati(comuni alla tbc) e vista la ciclicita' del fenomeno 'e opportuno considerare anche la presenza di micobatteri.
nucerad55, dici bene qundo scrivi che l'dropisa e' un sintomo e non una patologia.penso che nn sia cosi' semplice capirne la causa se nn post mortem.la aptolgiain questione puo' essere causata da formazioni batteriche o prettmente virali.quindi epr caprirci le cause possonoe ssere molteplici ed anche scoprendo quale fosse la causa di prtenza e' molto difficile neutraizzare il fenomeno.nn condivo l'impego di un antibatterioco a largo spettro.anche se fosse un batterio "semplice" quando comapre la sintoatologie dell'idropisia esso si ' insediato a tal punto nell'organi interni che l'unica soluzione possibile e' attaccarlo tetracicline.
a mio modo id vedere si potrebbero vedere ffetti positvi soltanto ocn l'impego generaleb a tutta la vsca di ambramicina.ovvimanete il utto ocn riserva .nn vedo altre laternative se nn che lo smantllamento e la disinfezione della vasca.

nb..lo smantellameto dl filtro sicuramente nn osrta a migliorie,anzi,rendendo il filtro maturo avrai anche poblemiicn no2
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11232 seconds with 13 queries