Alessandro Falco, se nella tua zona si trova solo quello forse e' anche dovuto alle richieste ad al livello della zona..... non so quanti acquariofili reef ci possano essere dalle tue parti e quanti di questi possano essere interessati agli animali che vorresti tu......
Tu chiedi LPS, la maggiore parte degli acquariofili reef chiede SPS..... ovvero tu cerchi una cosa meno richiesta, pertanto piu' difficile reperirla perche' quando i negozi non vendono gli animali, alla lunga muoiono..... e quindi hanno un danno.....
Io giro un po' al nord, non e' difficile trovare una discreta vastita' di animali, siano LPS o SPS o molli..... On line io "frequento" solo un negozio e qui piu' volte mi e' capitato di trovare Sarcophiton gialli (piccoli) piuttosto che a polipi verdi oppure Euphillie di svariati colori e tipi....... Nei negozi fisici la quantita' e' minore, ma guardando bene c'e' sempre qualche cosa di interessante..... pero' e' anche vero che spessissimo anche se i negozi avessero 10.000 pezzi arriva chi chiede quello che non hanno.... e quei 10.000 pezzi sono sempre gli stessi animali.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com