|
|
Originariamente inviata da snakeskin67
|
messaggio per lionel e qualche spiritoso:
prima di riportare un mio messaggio per rispondere a tema...impara a leggere quello che copi e che incolli.
ho scritto di cambi d'acqua notevoli..infatti i miei cambi d'acqua sono considerevoli ( nell'ordine del 75% giornaliero) per i piccoli cambio quasi totale.
|
Certo, adesso ci vuoi far credere che tutte le sere cambi 150L nella vasca...complimenti.....
|
|
Quote:
|
2 risposta a chi parla di 100 milligrammi litro....bhe non posso rispondere perche' nei miei acquari questi valori non sono mai esistiti (praticamente quando fai il test dei 100 milligrammi litro ti viene fuori un risultato tipo vino rosso ).
|
Perfettamente d'accordo conte...anzi...si vede che usi Tetra...ma se non le raggiungi mai come fai a sapere che è color vino ???
|
|
Quote:
|
ho scritto le mie esperienze...scusatemi tanto...non è mia abitudine discutere con super allevatori con due vaschette.
allevo da 8 anni e per chi abita in piemonte: probabilmente nelle nelle sue vasche guarda ogni sera nuotare i miei pesci.....
|
Ma guarda che umiltà
Si trova che conosco un po' di allevatore in Piemonte...ma mi dispiace non avere l'onore di conoscerti.....
Se magari fai presente nome e cognome -05 anzichè un "pseudo".....forse ci conosciamo....
|
|
Quote:
|
Non voglio fare il guru...ma sarei interessato a questo allevamento a 100mg/litro.....
|
e chi ha mai detto che si alleva a 100mg/L ????? -05
|
|
Quote:
|
e non perliamo degli acquari da salotto esposti in questo sito...sinceramente..per vederli cosi ...è meglio un meraviglioso cubo con un bellissimo cono....
|
Sinceramente su questo sito ho visto anche belle vasche...ma sono certo che tu sia più bravo di tutti
|
|
Quote:
|
|
LA MIA ERA SOLO UNA CONSIDERAZIONE SULLA CURA DELL'ACQUA...NON HO MAI CONSIGLIATO A NESSUNO DI RIEMPIRE LE VASCHE DI PESCI....MA 200 LITRI PER DUE PESCI....è ESAGERATO...
|
Concordo con te (non ho mai detto 2 pesci in 200L se non una coppia incorso di depos....come ti dico che 9 in 200L è una CAXXATA -04 -04 -04, sopra tutto per chi si avvicina a questo pesce….ma forse neanche sai cosa sia un discus……

]