Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2008, 14:13   #3
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Città: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Ciao!!!
Anche io sono partito da zero come te, ora ho un bel (per modo de di) nano da oltre un anno mezzo!!! Non ne sapevo un hacca..grazie alla pazienza dei ragazzi del forum e alle guide Leletosi presenti in alto alla sezione segnate "in evidenza" sull'allestimento sono riuscito ad avere un acquarietto di 70 lt come volevo io..ora si progetta un 300lt per dirti!!!

Personalemente eviterei cose gia pronte, solitamente peccano in luce e in movimento.

Se vuoi stare sui 30lt per forza esistono i Wave Cube (solo vasca), le Blu Bios e altre decine di vasche, anche se la su misura, secondo me, è la migliore, visto che ti fa ottenere il tuo massimo spazio fruttabile..e fidati che dopo poco lo spazio non ti basta piu..perche vorresti sempre piu animali!!!! Quindi cerca di farlo il piu grande possibile in base allo spazio e al tuo fondo spese.

Comunque in un nano ti consiglio nanokoralia come pompe di movimento (almeno 2 se superi i 50lt, se no una), riscaldatore da 50w, 75 se abiti in posti freddini anche d'estate, una bella plafo in Hqi, Pl o T5, il tutto in base a che animali vuoi allevare poi.. e infine..rocce di alte qualità gia spurgate possibilmente.
NON BADARE A SPESE su luce e rocce, sono l'essenza della vasca!!
Ciauz!!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30303 seconds with 13 queries