Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2008, 19:25   #2
Shaher
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
neofita alle prime armi...aiutoooooo

salve a tutti...
io per natale mi vorrei comprare e naturalmente fare un acquario...mi sono gia informato parecchio tra libri e internet ma vorrei un consiglio da voi sicuramente piu esperti di me ...
partendo dal presupposto che l acquario è un aquadream 80x45x30,capacita in litri 90,lampada1x18W.con filtro , riscaldatore e pompa completo anche di riflettore..(sono tutti oggetti inclusi...quindi si possono anche cambiare a seconde delle esigenze )..
cominciando dai pesci quanti ne posso mettere in un acquario del genere ????.. io avrei pensato:10 cardinali,1 betta maschio,5caridine japonich,2 scalari,forse 5 corydoras aeneus(sono essenziali ????)..cmq accetto consigli per l aggiunta o la rimozione dei pesci..
con questa popolazione avrei pensato:PH:6.8 GH:8 kh:fra 3-5 che ne dite ????....
per le piante anche queste partendo dal presupposto che cambiero le lampade con quelle piu potenti per una folta vegetazione..pensavo a:Hemianthus Callitrichoicles "cuba" per il pratino...e qualche Sagittaria Subulata^^....poi chiedo aiuto a voi perche non ne conosco tantissime e vorrei le piu ideali per lo sfondo e per la parte laterale...
diciamo che volevo fare un allestimento tipo amazzonia...con delle radici di torbiera..
Sicuramente mancheranno tante informazioni per potermi aiutare ...ma vi ringrazio da adesso a tutti coloro che mi vorranno aiutare a creare un SUPER acquario....
aspetto ciauuuuuuuuuuuu
Shaher non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10118 seconds with 14 queries