Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2008, 19:18   #8
Miskin
Ciclide

L'avatar di Miskin

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu
....non sono entrambi 45 lt? wave box 45 non sta per il litraggio? o forse è la lunghezza vasca?
l'altro invece: 50(L)x25(P)x36(A)= 45 lordi, a cui devi togliere il filtro interno [e un po' di bordo, ma questo ad entrambi, oltrechè poi toglierai lo spazio della sabbia e degli arredi].
si comunque privilegia assolutamente il litraggio!

mi spiace non ho link, comunque ho un betta maschio in 20 lt, radice con grande microsorum legata e tanta cabomba che arriva in superficie. al betta piacciono le galleggianti e le piante che sfiorano la superficie.
piante: come numero.... più ne metti e meglio è! ossigenano l'acqua e la purificano, oltrechè rendono l'ambiente migliore per i pesci.

ciao, ba

il wave box e' 45x28x30 = 37.8 litri lordi quindi netti scendiamo troppo
l'askoll sull omonimo sito riporta 35 litri forse e' gia' il litraggio netto quello che mettono perche' dalle misure mi esce 45 litri lordi (vedro poi riempendolo effettivamente quanti litri netti)

quindi fondo fertile ok (poi chiedero al negozio che marca mi conviene)

capitolo piante:

con lampada da 15w con riflettore in pvc cerchero' tra quelle che ho riportato e quelle che mi hai consigliato tu:

egeria densa, vallisneria spiralis, saggittari subulata, anubias nana , la microsorum pteropus e la cladophora, cryptocorine green, ceratophillum demersum

l'unico dubbio e' quali vanno in fondo quali in mezzo e in primo piano?
Miskin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19868 seconds with 13 queries