Discussione: La mia pozza!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2005, 00:15   #105
Pack
Ciclide

L'avatar di Pack

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no no....io voglio solo accertarmi che siano onesti!!! poi fai i test...se vanno bene..ok! tutto ok! voglio dirti del mio negoziante: ero alle prime armi, andavo dal negoziante vicino casa mia e di lui mi fidavo ciecamente. vado a controllare l'acqua di osmosi dopo un pò ed era a 400 di conducibilità! cioè...se avessi fatto come dicevi tu io avevo un'acqua che non andava bene pur pensando che andava bene. quindi ogni volta che fai una cosa..fidati del negoziante...ma controlla poi tu a casa se quello che dice è vero! fallo sempre fabio! è un consglio che ti do da amico. il densimetro non va bene perchè la densità cambia in base a che temperatura hai l'acqua, perchè la densità varia al variare della temperatura. anche se tari col refrattometro avrai sempre misurazioni non precise. cmq ok...fai pure come ha detto tuesen. ma poi scusa..........questa è la prima domanda che dovrei farti: tu che obiettivi ti poni?? cioè...cosa hai intenzione di metterci in vasca? coralli o pesci? coralli molli o duri? coralli duri stile lps o sps? dimmi la tua meta che vuoi raggiungere e in base a questa posso più o meno dirti se la vasca che fai può andare bene. perchè se metti solo i molli con la vasca che hai non hai problemi! forse sono stato troppo pigliolo perchè sono abituato a cercare di raggiugere una vasca da acropore...(e ce la sto quasi facendo! vero tuesen??? ) e quindi cerco la perfezione il più possibile.

Page generated in 0,10171 seconds with 13 queries