Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2008, 14:52   #175
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
è vero che non sono radicate ma spostandole le maneggi ancora, e poi non hai la certezza assoluta che non si ambientino...... così è gradevole, io lascerei così. tieni conto che poi ti crescerà anche la vallisneria e quelle anubias un po' te le ombreggia: è anche per questo che non avrei fretta di spostare. anche il ceratophllum lo potrai usare per ombreggiare.

no la co2 non va affatto sospesa di notte, per non indurre sbalzi nel ph, il temporizzatore non serve.
si il diffusore va posizionato come dici, avendo cura che l'uscita dell'acqua dal filtro sia leggermente sommersa e non provochi scroscii o bolle che disperderebbero la co2. sul cucinare.... beh, certo che bisogna essere poi un po' previdenti, non lasciare che esaurisca del tutto la bottiglia prima di preparare la nuova.
.....prima che ce lo chiedi: ci vogliono qualche oretta, prima che la co2 inizi ad uscire dalla bottiglia, si deve formare la pressione. non farla troppo piena altrimenti se la miscela di acqua e lievito tocca l'ago, questo si intasa e non esce niente e/o vengono fuori casini.

ciao, ba
babaferu non è in linea  

Page generated in 0,08870 seconds with 13 queries