Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2008, 11:36   #25
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
DANI, per i grafici sono d'accordo. Sono utili per capire l'andamento di alcuni valori in maniera "istintiva" e quindi efficaci. Intendevo dire che con un display maggiore e magari una "griglia" di riferimento, sarebbe molto meglio.
il display enorme è sempre comodo, anche se poi poco occultabile
Cmq se vuoi ti sposti con il cursore e leggi i valori... non è poi una cosa impossibile dai...

Quote:
Sulle stream idem. Non mi è venuto in mente in quanto ho il multicontroller...
bhè il multicontroller è anni luce indietro ad un computer per acquari.
Sostanzialmente il multicontroller funziona per stadi fissi. Ora va al 100% ora va al 30%, stop.
Mentre ad esempio con limulus puoi gestire anche in quanto tempo andare dal 30 al 100, variando i giri del motore in maniera continua, per maggiori informazioni leggiti l'articolo linkato sopra.

Quote:
Sulla semplicità devo dire che - mediamente - chi decide di utilizzare un sistema di controllo (sia aquatronica che altri) in genere un minimo di predisposizione ce l'ha.
a volte per vasche importanti diventa quasi una necessità... e non credere che siamo tutti uguali... io la penso come te... ma molti altri no

Quote:
Non occorre comunque essere dei softweristi o dei patiti di pc.
dover pensare di gestire singolarmente ogni singola presa (sebbene sia il modo che preferisco), non è la cosa più intuitiva del mondo...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12632 seconds with 13 queries