|
Quote:
|
DANI, per i grafici sono d'accordo. Sono utili per capire l'andamento di alcuni valori in maniera "istintiva" e quindi efficaci. Intendevo dire che con un display maggiore e magari una "griglia" di riferimento, sarebbe molto meglio.
|
il display enorme è sempre comodo, anche se poi poco occultabile

Cmq se vuoi ti sposti con il cursore e leggi i valori... non è poi una cosa impossibile dai...
|
Quote:
|
Sulle stream idem. Non mi è venuto in mente in quanto ho il multicontroller...
|
bhè il multicontroller è anni luce indietro ad un computer per acquari.
Sostanzialmente il multicontroller funziona per stadi fissi. Ora va al 100% ora va al 30%, stop.
Mentre ad esempio con limulus puoi gestire anche in quanto tempo andare dal 30 al 100, variando i giri del motore in maniera continua, per maggiori informazioni leggiti l'articolo linkato sopra.
|
Quote:
|
Sulla semplicità devo dire che - mediamente - chi decide di utilizzare un sistema di controllo (sia aquatronica che altri) in genere un minimo di predisposizione ce l'ha.
|
a volte per vasche importanti diventa quasi una necessità... e non credere che siamo tutti uguali... io la penso come te... ma molti altri no
|
Quote:
|
Non occorre comunque essere dei softweristi o dei patiti di pc.
|
dover pensare di gestire singolarmente ogni singola presa (sebbene sia il modo che preferisco), non è la cosa più intuitiva del mondo...