Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 22:01   #7
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Daniel89
hermes.desy, problemi di crescita non mi sembra ne abbiano...valutando pinne, occhi e forma per me sono solo giovani....non vorrei che inserendoli in vasca da soli iniziassero a portar avanti la covata....avevo letto che se son troppo giovani nn è un bene che depongano
i colori sono buoni a mio avviso, mi serve del tempo per soffermarmi un po' di più ma passando tutti i giorni li ho sempre visti bene e combattivi con gli altri...ho anche una mezza foto..ma non rende per niente
Ormai se hanno deposto non è che li puoi far tornare ragazzini, una volta partiti ormai sono sviluppati e più che altro il problema è che dopo non crescono più di tanto (se lo senti come problema). Anche per i mammiferi, chi sviluppa presto tende a rimanere più piccolo però una volta sviluppato non si torna indietro... Secondo me se sei interessato alla riproduzione, prendili, se sei interessato invece ad avere un bel discus grande, lasciali in negozio. Però mi sa che non ci restano molto perché una coppia riproduttrice certa è comunque un valore, anche se i discus non sono grandi. Dipende anche quanto ti chiede il negoziante
hermes.desy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10722 seconds with 13 queries