Discussione: tetra 20 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 19:31   #3
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
MA qui viene il bello....dopo alcuni giorni incurante delle leggi della natura ho acquistato un po' di compagni per i due carassini
non ci vedo nulla di bello!

Quote:
Voi mi darete del pazzo a mettere così tanti pesci in soli 20 litri...ma in 4 mesi sembra che si siano ambientati benissimo...anzi i brachidanio l'altro giorno si stavano accoppiando con tanto di uova
più che pazzo direi sadico... già tenere 2 pesci rossi in 20L è una crudeltà... tu ci hai messo pure il carico... non vorrei passare per "antipatico" ma non riesco a concepire chi compra un essere vivente incurante delle esigenze che ha... che già in acquario non sono sempre semplici da riprodurre

le striscette non sono affidabilissime per misurare i valori, ma sono meglio di niente... tu che valori hai?

comunque un acquario così piccolo e con una tale popolazione è una bomba ad orologeria... una crudeltà per gli animali che ospiti...

i tanichtys ci starebbero stretti da soli... i danio secondo me diventano matti in 20L, io li avevo in 70L ed erano dei casinari per quanto nuotavano... gli ancistrus pure hanno bisogno di molti più litri... i pesci rossi se solo li hai mai visti in un laghetto, dovresti capire che non possono stare nel tuo acquario e sono anche ben poco compatibili come valori con il resto della popolazione...

se vuoi ripartire col piede giusto inizia a leggerti la guida di milly in evidenza all'inizio di questa sezione del forum...

scusa per il benvenuto poco caloroso sul forum
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10593 seconds with 13 queries