io non capisco una cosa.... quando qualcuno apre un post chiedendo consiglio per allestire una vasca che gli rispondete?? nozioni utili alla realizzazione, consigli, metodiche.....qualsiasi cosa, ma che gli sia utile!!!Il primo passo che deve fare andrea è di informarsi sulla questione e di assumere a tempo pieno persone che gestiscano il tutto nel miglior modo!!
Sono pienamente daccordo con voi sulla questione esseri viventi (per questo, da solo, è un progetto irrealizzabile), ma sono sconcertato dal fatto che si insulti una persona così, gratuitamente, solo per il fatto che ha la possibilità di sborsare decine di migliaia di euri!!!! invidia??? magari no, comunque io pareri personali tipo "uomo viziato" "mi fai schifo" e altri che qualcuno ha scritto li terrei per me e soprattutto non li accetterei in un forum moderato dove le offese sono di certo le ultime aspettative di un utente incuriosito da "HELP ACQUARIO 34000 LITRI!" come me e sicuramente anche dall'autore!
Poi se è una bufala tanto più gli si da contro e tanto piu il nostro misterioso andrea si sbellicherà dalle risate!!!!
Nel caso contrario in bocca al lupo, quando sarà ultimato, credo tra 2-3 anni mnimo, mi prenoto per una visita!!!!!

Bye ale*