Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2005, 03:22   #154
senpai_zorochan
Protozoo

Città: Genova
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a senpai_zorochan Invia un messaggio tramite Skype a senpai_zorochan

Annunci Mercatino: 0
certo che siete di un'arroganza!
schaiffo alla miseria...,
ti sputo in faccia...,
e altre cose!
a mio avviso e principalmente un discorso non dico solo, ma anche di invidia per l'eventuale disponibilità economica di andrea_sissilue!
in ogni caso penso che cmq vero o falso che sia,
sta vicenda può rappresentare una (non ricordo come si chiama il termine giusto)
la traduzione dovrebbe essere "tempesta di cervelli",
se vi procura tanto fastidio questo discorso esiste il metodo pià usato al mondo l'IGNORARE!
perchè vi ostinate a voler tartassarlo?
OHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho detto la mia!

in ogni caso anche se *******
ribadisco che possono uscire idee nuove e geniali che possono contribuire a far evolvere il mondo dell'acquariologia!

tornando al discorso vasca e consigli
se l'impianto di filtraggio lo fai nella apposita stanzetta a mio avviso se la insonorizzi quella con quel materiale spugnoso (scusate non so parlare)
di rumore te ne rimane ben poco, anzi t rimane magari solo il suono delle onde che fa molto relax!

per fosfati e nitrati che ne dite se utilizzasse qualche alga superiore, tipo caulerpe
ecc...

per le pareti t consiglierei dell'acrilico invece del vetro, più costoso, ma molto miù maneggevole, se si riga si può aggiustare e molti altri vantaggi, le vasche enormi degli acquri pubblici sono fatti con tale materiale

e cmq se la vasca dovesse funzionare bene penso che andrea_sissilue nel giro di qualche annetto diverrebbe il fornitore di talee per tutta italia!

a per la cronaca l'acquario di genova vero che per ora non ospita pressochè coralli ma sta partecipando (l'anno innaugurato a giugno) a una ricerca con altri acquari nel mondo a un progetto denominato CORALZOO per appunto migliorare le conoscenze e tencniche per invadere di meno il mercato con merce di cattura in ambito cnidari ogni acquario si occupa di una tematica, quello di genova se non erro l'alimentazione
senpai_zorochan non è in linea  

Page generated in 0,09747 seconds with 13 queries