Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 15:08   #23
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
beh come ti è già stato consigliato la lettura di libri del settore sarebbero di grande aiuto!!!! poi certo che nel forum si trovano aiuti....però ........ se si cerca si trova di ogni sul forum...usando il tasto "cerca" ......
partendo dal presupposto che non conosco il modello del tuo schiumatoio, posso comunque consigliarti in primis:
se dai ascolto al negoziante al 99% ti dirà cose diverse da quelle che ti vengono suggerite qui sul forum ( andrebbe contro gli interessi del suo....portafoglio!!!)
per cominciare il filtraggio biologico ,quindi canolicchi, bioballs,spugne sabbia ecc. non hanno nulla a che fare col discorso dei valori a posto quali Kh calcio magnesio ph...... ma sicuramente influiranno ed in negativo sui valori di No3 e Po4 col passare del tempo...presumo che la tua vasca sia molto giovane e perciò ancora per ora non ha accumulato grossi residui di sporcizia.......
perciò se cerchi aiuto e o consigli comincia col descrivere nei particolari il tuo acquario con le attrezzature, gli animali le rocce presenti ecc. ecc nel profilo, per fare in modo di snellire le future domande che rivolgerai e che ti verranno rivolte............
comunque sappi che il filtraggio biologico era in uso oltre 10 anni fa fintanto che non si è capito che produceva più danni che benefici..............poi sai i negozianti pur di vendere ti dicono di tutto.....e se tu non lo sai............. -04
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12790 seconds with 13 queries