Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 15:05   #10
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
goodlife, io se vuoi una parola di incoraggiamento te la dò, ma non ti serve a nulla!!
Credo sia molto più utile spiegarti quello che l'esperienza personale ed altri acquariofili più esperti hanno spiegato a me quando ero nelle tue condizioni... così la tua vasca non va, sarai sempre alla ricerca di un modo per correggere i problemi invece che stare seduto in poltrona a godertela!!! (e i tuoi pesci vivranno male)

I tuoi stessi errori li fa la maggioranza delle persone che si accosta a questo hobby poichè in negozio farebbero di tutto pur di rifilarti qualsiasi cosa e nessuno ti spiega come funziona l'acquario, in modo da renderti vita natural durante schiavo dei loro "prodotti miracolosi"... così continuano a mungerti.

Per le alghe ti potevo dire: "comprati un boccettino di protalon 707 e segui le istruzioni"... tu avresti speso 15 euro, avresti perso un paio di settimane per applicare il prodotto, e dopo un mese saresti tornato qui a scrivere "sono messo peggio di prima ed ho buttato altri soldi"...

Da appassionato ad appassionato non mi sento, in coscienza, di darti un consiglio simile.

Page generated in 0,10744 seconds with 13 queries