Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 13:49   #4
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
bettina.s, ah se non usi le pasticche fertilizzanti allora di sicuro non sono quelle... però nel profilo dovresti sistemarlo... (se parliamo dell'ultimo acquario ossia il 40x25x26 della resun)

cmq se in tutte le altre vasche usi osmosi + sali e solo qui usi l'acqua di rubinetto... allora potrebbe esser questo...

i valori che hai postato prima sono quelli del caridinaio che sono uguali a quella del rubinetto vero?

cmq usi il biocondizionatore? hai recipienti d'acqua o cisterne o hai l'acqua diretta?

dalla prossima volta l'acqua falla decantare 48 ore e lascia nella tanica più acqua, cerca di non agitare la tanica quando fai il cambio lasciando cosi tutte le sostanze al fondo...

potresti far analizzare l'acqua da qualche parte e usare osmosi e sali anche li per tagliare la testa al toro....

l'acqua d'osmosi la fai tu con l'impianto usando la stessa acqua vero??

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10256 seconds with 13 queries