Discussione: IL MIO NUOVO NANOREEF
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 13:48   #10
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
luka33, mi spiace averti smontato la vasca in quattro e quattr'otto, ma se vuoi far le cose fatte bene la strada è quella

- i test li trovi facilmente su tutti i siti internet. i tropic li hanno pure nei negozi tradizionali, però guarda bene i prezzi, perchè lì son più cari.

- la luce blu la sostituirei subito. poi quella che togli la tieni di ricambio. che plafo monti? con quelle misure i T5 da 24W dovrebbero starci

- lo skimmer io l'ho solo visto andare, cioè non ho mai avuto uno skimmer esterno, però qua il più gettonato è il deltec 300

- le pompe le metti ai lati della rocciata, sulla parete posteriore e ci colleghi 2 timer che le facciano andare alternate di 6 ore con una sovrapposizione di mezz'ora. su 60cm di lunghezza potresti pure azzardare le koralia2 (o le tunze 6025 che son pure più piccole) però bisognerebbe vedere bene la vasca, la disposizione della rocciata e quello che c'è sopra. in parole povere, consigliare delle pompe di movimento senza aver davanti la vasca è sempre un grosso azzardo. bisognerebbe avere la possibilità di provare più pompe per capire quali rispondono meglio alle esigenze della vasca e degli animali, ma mi rendo conto che non è possibile. con le koralia1 sicuramente non avrai problemi di eccessiva turbolenza.

-fosfati: che marce di resine, e in che filtro?

-anemone: la vasca (tutta) ti ringrazia
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10749 seconds with 13 queries