Discussione: Spazio libero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 21:31   #21
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da novelli79
ma guarda che gli aulonocara ed i pulcher sono entrambi africani perchè non possono stare assieme?
Guarda che anche i ghepardi e le gazzelle sono entrambi africani e stanno assieme, anzi sovente hanno dei contatti molto ravvicinati e quando il ghepardo si allontana ha il muso sporco di sangue
Invece quei pesci che hai detto sono africani, ma in natura non si incontreranno mai, hai idea di cosa si intende per habitat e quanti habitat completamente diversi possono esserci in un continente esteso come l'Africa?? Ed i pesci stanno in un habitat piuttosto che in un altro per il semplice motivo che vivono dove ci sono le condizioni per farlo, per le loro caratteristiche fisiche che si sono adattate a quegli ambienti nel corso dei millenni, ed ora tu vorresti farli vivere nelle stesse condizioni, ossia vuoi arrivare dove non è riuscita la natura? Pensaci, e soprattutto documentati
Federico Sibona non è in linea  

Page generated in 0,09070 seconds with 13 queries