Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 14:44   #91
andrea81ac
Imperator

L'avatar di andrea81ac

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
emio, io non
Quote:
so'piu' come dirlo.! che il forum esiste proprio per fare meno errori possibile e avere consigli da chi e sa' di piu' e a provato a sue spese i vari prodotti
in assoluto gli ski funzionano tutti (chi piu' chi meno)....
...tutti si riempiono di bolle (chi piu' chi meno)....
...tutti (chi piu' chi meno) riempiono i bicchieri di roba puzzolente (la fisica e la chimica valgono per tutti)....
...il problema è che Voi, felici utenti di ski giocattolo, dovreste provare ad usare ski veri prima di affermare spericolatamente certe cose....
.McRogers, la robba non dipende da che ski usi ma soprattutto da carico organico in vasca c'e' ink che con un ottimo ski schiuma poco perche' a un basso carico organico e allora che vuol dire che lo ski non funziona. tu parli di regolazioni che il reef octopus non ha e sei contento!secondo me e' uno dei difetti principali.ai paragonato una aquabee 2000 a una resun di (30 euro cosi' ai scritto)spera che non l'ha letto nessuno.leggi bene quello che a scritto emio e tra qualche tempo ne riparleromo.giangi1970, come fai a dire che quelli sono colori di una vasca con uno ski che fa' il suo lavoro?sono tutti di un colore!con questo non voglio dire che a una brutta vasca o irriderla ma se qulcuno viene e ci chiede (a tutti)un consigli su un prodotto e gli viene risposo che un giocattolo e' un ottimo ski, non va bene.e dire che un deltec 600 costa solo perche' e' deltec ed e' difficile da regolare non ci siamo proprio.

andrea81ac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09538 seconds with 13 queries