Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 14:06   #191
pomaxx
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pomaxx

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
pomaxx, O.t.
Ti ricordi di quello che ti avevo chiesto.....mi arrivera' in settimana.....non vedo l'ora......
Poi volevo chiederti.....ma usando una elettronica per risalita quanti scomparti hai fatto per avere sempre lo stesso livello in sump????
Perche' senza divisori il livello in sump sale e scende giusto???
Sulla nuova vasca volevo mettere le Aquabee elettroniche ma ho idea che un solo scomparto non basti per tenere il un livello fisso.....
iltermine elettronica o a controllo elettronico potrebbe essere generrico;
nel senso che bisogna vedere quanti tipi e livelli possono essere programmati dal controller :
potrebbe essere un semplice inverter che ti consente di variare la frequanza e quindi il n. di giri e di conseguenza la portata
esiste poi una funzione di portata costante anche se cambiassero alcuni parametri,come nel mio caso, quindi se abbinata a qualche meccanismo di deviazione
poi a cueva di livello costante costante
oppure automatico e li' decide lei il rapporto da usare-
cmq in tutti questi casi la portata è sempre costante a menoche' non disponga di un funzionamento notturno dove abbassera' la portata e a qurl punto il livello in sump sale per poi ridiscendere in condizioni di luce,
Io ho smaltato la parte in ghisa del corpo pompa on vernice poliuretanica ad uso alimentare e in pratica tutte le parti metalliche nn sono a contatto con il flusso dell'acqua . Mi avevano dato per folle meno che il grande tuesen che zitto zitto lìaveva gia' sperimentato qualche anno addietro

Page generated in 0,08126 seconds with 13 queries