Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 12:49   #8
luselema
Utente disattivato

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Federico Sibona,
Grazie Federico,
1) ho scritto cambio a 3/4 forse non sono stata chiara; il negoziante ci ha detto di cambiare tre volte l'acqua nella vasca vuotando 3/4 dell'acqua (di rubinetto) con acqua (di rubinetto) nostra e di non preoccuparci di addolcirla in quanto la nostra acqua passa comunque da un addolcitore che abbiamo (di quelli in cui si mettono 10 kg di sale alla settimana). Il prossimo cambio di questo tipo dovremmo farlo sabato prossimo e poi in teoria niente più (sempre se diamo ascolto a quanto ci dice il negoziante)
2) per le foto dell'acquario ho creato un link su picasa che ho riportato in cima a questo forum 1) foto dell'acquario oggi : http://picasaweb.google.com/luselema/ACQUARIO#
3) per la luce per il momento non abbiamo fatto nulla perché siamo un pò terrorizzati dallo spendere altri soldi in quel negozio adesso vorrei riuscire a parlare con un titolare e vedere se venendo a vedere la situazione dell'acquario ci viene un pò incontro...
4) termoriscaldatore idem, ho pensato di farmi ridare quello della juwel mandato a riparare, intanto fino a quando non ci sono i pesci penso che possa andare bene così
5) valori: abbiamo acquistato i kit (non ricordo la marca, circa 8 euro l'uno) e li faremo dopo il cambio vasca a questo punto sabato, giusto?
GRAZIE SEMPRE DI TUTTO!
luselema non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10193 seconds with 13 queries