Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2005, 21:14   #1
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
vantaggi filtro esterno

nel nuovo poseidon il filtro fa un po pena..detto che ci ho messo un sacco a montarlo non sta molto attaccato con le ventose alla parete interna..per cui mi è venuta l'idea del filtro esterno. stando l'acquario in sala avrei un lato in più di visibilità e forse più praticità per la pulizia.(anche se dovrei tagliare il coperchio per i tubi mi sa..) mi date qualche info su come funzionano? e per un 94 litri dichiarati (80*30*46) che filtro esterno consigliate?ho inserito oggi l'acqua nella vasca..semmai mi converrebbe fare il cambio subito o ci sarebbe problemi ad aspettare qualche settimana intanto che matura(utilizzando sempre lo stesso materiale filtrante)?inoltre i tubi vanno dallo stesso lato o separati? e la pompa con il filtro esterno serve?
Ps ho fatto un letto di sabbia e sotto ho messo insieme al terriccio della torba che però un po si è mescolata e alcuna galleggia..guardando nella lana dopo poche ore ci sono dentro molti pezzettini e briciole di sabbia..sarà un problema?vi ringrazio

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10216 seconds with 15 queries