Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 22:52   #71
McRogers
Pesce rosso

L'avatar di McRogers

Città: Beinasco (TO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Quando la finirete di parlar male,o bene,di un prodotto,qualsiasi prodotto,senza averlo mai usato prima...

Quote:
Oltretutto....tanto per fare l'avvocato del diavolo.....e per fortuna in un forum si puo' dire quello che si vuole(senza offendere nessuno)non mi sembra di aver letto da nessuna parte che McRogers, dice che il reef e' migliore del Deltec.......ma se non l'avete provato non dite che ' peggio.......

Guardate mi sta facendo veramente male allo stomaco per sti cavolo di allegati che non riesco a mettere... -04 ve li mando per posta ve lo giuro, mandatemi gli indirizzi mail.

giangi1970, ti ringrazio sinceramente per l'intervento che dimostra che almeno tu ti sei letto tutto il topic prima di scrivere solo per darmi del cazzaro.

Io mi chiedo se nel profilo avessi scritto di avere il Deltec se VERAMENTE qualcuno mi veniva a dire che i miei coralli sono marroni..

Ribadisco non ho detto di aver trovato il miglior skimmer esterno del mondo, ma un ottimo compromesso qualità/prezzo, oppure fatemi capire, questo discorso vale solo per i test Salifert per esempio!?!?!?!?
McRogers non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12591 seconds with 13 queries