Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 22:49   #99
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Duilio, no non mi paga nessuno (magari!!)... il fatto è che ho un pc relativamente ciofeca, cosi quando sto sul forum apro più pagine, una fissa sullo sweet bar (che gira anche su acquazelig e off topic e altre sezioni inutili) una fissa su primo acquario e un'altra che gira tra le restanti sezioni che frequento... in questo modo in breve tempo mando più post e non mi perdo nulla... l'unica controindicazione è che cosi in un anno diventi superutente senza però sapere un tubo di acquariofilia

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

-28d# ma poi che fai, spulci il mio profilo -28d# pensa a come popolare quell'acquarione fantastico piuttosto!!!

kingoflust, il danno è che su internet non si può dare il tono alle parole scritte, quindi ognuno le legge ed interpreta come vuole, solo che a volte l'interpretazione che diamo alle parole degli altri non è esatta... qui nessuno vuol far polemica, solo chiarire la propria posizione... personalmente sono un tipo schietto e sincero, se devo dire una cosa la dico (e visto il numero di post puoi credermi -ROTFL- -ROTFL-) quando scrivo un post lo faccio se capisco che posso dare una mano (e solo per dare una mano) o se c'è qualcosa che da sapere che mi incuriosice, se devo fare "polemica" lascio perdere, sto qui perchè l'acquriofilia è un mondo che mi affascina e non ho intensione di fare "confusione" nei momenti della giornata in cui collegandomi qui mi rilasso un po...
cmq, in conclusione, quello che ho detto l'ho detto per fargli capire subito (in maniera chiara) la differenza che IO penso ci sia tra un soprammobile/pezzo d'arredamento ed un acquario... nulla di più... ed a quanto pare, ha pure funzionato

Duilio, per il praticello bisogna tenere presenti un po di cose, soprattutto la quantità di luce e il fatto che sotto la sabbia non c'è fondo fertile, quindi la cosa personalmente, la vedo difficile anche se non sarebbe male probabilmente

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09798 seconds with 13 queries