Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2005, 20:13   #14
orfeosoldati
Discus

Città: Napoli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby
be scusa se non vuoi sentire allora perchè chiedi???

io ti ho detto quello che penso, e credo anche di essermi espresso già abbastanza bene...

cmq per il fatto che in acquario ci sono più agenti patogeni è vero... ma come ho detto, se l' acquario è sano non ci sono problemi, se i pesci stanno bene non vengono attaccati, questo succede solo se i pesci sono debilitati per qualche motivo...

Per i batteri... questo non è del tutto vero, visto che molto spesso i batteri viaggiano in acqua, senza contare che di batteri utili in acquario ce ne ovunque, anche i detritivori (batteri) sono essenziali realmente...

per le molecole e atomi... be basta che guarda anche i motivi del buco dell' ozono, sono dovuti proprio ai raggi UV che interferiscono con alcune molecole come i CFC o clorofluorocarburi... così succede anche in vasca con elementi più sensibili, quali vitamine oligoelementi, fra l' altro possono intaccare anche la chelatura di protezione di alcuni componenti...
E' interessante, non l'avevo mai letto prima, ma continuo a dire che voglio documentarmi meglio. Certe affermazioni serie come le tue (danni alla chelatura di protezione,interferenze cogli oligoelementi) necessitano di riferimenti bibliografici se no restano slogan

Page generated in 0,09664 seconds with 13 queries