Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 12:54   #37
Pesciu
Pesce rosso

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2-3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pesciu

Annunci Mercatino: 0
acquadolce2007, io non so che tipo di cibo usi, ma quelli della sera non mi hanno mai ( e dico MAI) fatto la patina oleosa, mentre invece con il cibo della friskies è bastato metterlo solo una volta.
Inoltre anche se non sono sicuro del fatto che sia stato il cibo ad uccidermi quei pesci, non mi riesce difficile pensare che se prima stavano bene e dopo avergli dato un cibo a basso costo che mi ha fatto una patina oleosa sulla superficie dell'acqua sono morti, sia colpa proprio del cibo. Le schifezze ci sono, ma esistono schifezze e schifezze ! La quantità di olii e grassi presenti nel cibo della friskies non sono schifezze uguali all'ortica, spinaci, carote, prezzemolo, ecc ecc presenti nel cibo della Sera !
v1doc, l'hai usato poche volte ? Perchè in un laghetto immagino che le sostanze inquinanti debbano essere di più per arrivare ad una concentrazione nociva...
Ma per le ampullarie, se volete risparmiare, non vi conviene dare loro solo diversi tipi di verdura ? Sono sicuramente meglio del cibo della friskies, no ?
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
Pesciu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12116 seconds with 13 queries