Discussione: protalon 707 aiuto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 11:26   #1
bluflash
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
protalon 707 aiuto!

A un mese dall'avvio continuo ad avere molte filamentose sia sul terriccio sia sulle calli(terriccio ADA amazonia) che trall'altro ho ripiantumato per la seconda volta. Le aspiro oramai tutti i giorni ma mi sto' stufando visto che non regrediscono.Trall'altro ho anche qualche ciano che fa' capolino Prima che la situazione mi scappi di mano volevo usare subito il protalon 707 ma ho letto pareri discordanti e sul forum non ho trovato molte discussioni a riguardo.Le domande sono:
Lascio le luci accese e non sospendo la fertilizzazione oppure spengo le luci per 3 giorni e alla riaccenzione non fertilizzo per tutto il trattamento?La co2 la lascio sempre accesa?Volevo sapere come mi devo comportare.
Visto che le calli sono li' da una settimana se potevo evitare di spegnere le luci per 3 giorni preferirei ma non so' se in questo caso si va' a far benedire l'azione con il protalon come mi consigliate di fare?Grazie!!
Dimenticavo....faccio un bel cambio del 30% di acqua prima di iniziare il trattamento e non ricambio l'acqua per quanto tempo una settimana o 10 giorni?
bluflash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11167 seconds with 15 queries