Discussione: alle prime armi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 00:11   #21
scenic73
Plancton

Città: chieti scalo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da robbax
scenic73, intanto benvenuto..
è praticamente tutto un errore:
la sabbia in maturazione non ci va,il filtro nemmeno,lo skimmer è fondamentale e l'acqua è meglio farsela da soli con un buon impianto osmosi e buon sale...il marino non è un campo semplice come lo dipingono molti negozianti e purtroppo non ci sono ne vie di mezzo ne scorciatoie...
volevo precisare che fino ad oggi ho sempre avuto un acquario con pesci tropicali di acqua dolce e comunque i problemi all'inizio li ho avuti anche lì ma col tempo e con l'informazione me la sono cominciata a cavare bene.Il marino fino ad oggi non l'avevo mai preso in considerazione perchè per l'appunto mi era stato detto che che era un campo alquanto impervio, però mi affascina da morire e volevo provare ad intraprenderlo partendo dalla forma più semplice (anche un solo pesce) per poi come dici studiare e andare col tempo oltre.Poi scusa volevo chiederti quanto tempo hai studiato prima di comprarti un acquaro...?E se possibile potrei sapere le "fasi"e gli "accessori" che dovrei istallare nell'acquario per poter cominciare?Grazie
scenic73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09648 seconds with 13 queries