Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2005, 19:09   #36
Harry Potter
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Spett. Cleopatra e Sir Lucas,
la mia personale opinione è la seguente:

1) i termoriscaldatori ETH della HYDOR costano eccessivamente troppo rispetto alla qualità che dicono di offrire e rispetto alla concorrenza

2) rispetto ad un termoriscaldatore interno necessitano di una manutenzione a dir poco rognosa, ovvero la pulitura regolare interna delle eventuali alghe causa di una riduzione della sua funzionalita'

3) questo stesso post è stato messo anche su altri forum dove molti lamentano il malfunzionamento di questi modelli, ma non sta a me certo fare una ricerca quantitativa e qualitativa su un campione certo, forse doveva farlo la HYDOR

4) secondo la mia esperienza il modello eth 300 non è consigliabile per una vasca aperta da 250l dedicata a discus (quindi a temp di 30°) perchè sottodimensionato, anche se la casa produttrice lo consiglia

5) da quello che CLEO mi fa giustamente notare, la HYDOR non testa al meglio i prodotti che mette in commercio e nemmeno quelli che manda in sostituzione

6) consiglio a tutti di rivalutare i riscaldatori interni a discapito dell'estetica e consiglio quelli della Jager che nella mia vasca sta avendo una performance ottima rispetto agli eth esterni della HYDOR

7) prenotate il prossimo libro di Harry Potter!!! e rilassatevi leggendolo...

Page generated in 0,36792 seconds with 13 queries