Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2008, 20:49   #35
El Giova
Ciclide

L'avatar di El Giova

Città: Lavagna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quoto Patrick Egger dicendo però, che riguardo alla malattia, il fatto che un pesce vi resista non significa affatto che la cosa gli faccia bene!Io ti consiglierei di curarlo comunque(magari in maniera non molto stressante, x intenderci, non metterlo sotto sale !) giacchè comunque può attaccare la propria malattia ai pesci - resistenti e a quelli che assalirà in riproduzione ,oppure nelle contese x il territorio (giacche è un ciclide e quindi piuttosto aggressivo).Pertanto, prima di inserirne altri, ti consiglio di risolvere il problema, perchè è probabile che attaccherà o comunque si relazionerà con il conspecifico e quindi gli potrà facilmente attaccare la malattia...
P.s Patrick Egger, ma le colise come gli anabatoidei(asiatici) ,in genere non hanno bisogno proprio di quelle temperature x riprodursi?Forse però mi sbaglio...
Francesco. Acquariofilo vero e propio da 8 anni , credo che confrontandomi con altre persone affette da questa (inguaribile!) malattia potrei riuscire a capire meglio il complesso meraviglioso mondo che è l'acquariofilia.
El Giova non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09279 seconds with 13 queries