Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2008, 16:33   #5
Johnny.Lanzafame
Guppy

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Johnny.Lanzafame

Annunci Mercatino: 0
Ciao, posso dire che nn c'era aria perchè quando ho messo l'acqua ed ho chiuso i tappi, dopo ho leggermente alzato il tubo dalla parte dove c'è la pompa (cioè da dove l'acqua viene spinta verso l'esterno) e ho visto uscire piano piano le bollicine d'aria....in seguito ho aggiunto sempre acqua piano piano dai tubi trasperenti ed ho spinto soffiando con la bocca (continuavano ad uscire piccole bollicine) fino a quando non usciva + aria.
Dopo ho attaccato la spina della pompa e l'acqua nn riusciva a salire fino alla fine del tubo esterno...o almeno ci riusciva a salire se tenevo il tubo ad un'altezza inferiore (quasi la metà).
Cmq la pompa ha l'ingresso dell'acqua a metà altezza del filtro...quindi non penso che prenda aria.
Io penso che ci sia un problema di pressione: o il filtro è troppo lungo o è troppo largo....
Se la pompa appena acquistata, dà il massimo, l'acqua dovrebbe uscire anche se metto un tubicino da 150 cm anzicchè quello di 1 metro che ho messo io...strano
pensi che quando andrò a mettere i materiali filtranti, la pompa avrà meno fatica a spingere l'acqua?
Ora posto una foto ok....
non sò che fare....aspetto consigli..

Grazie...St-eM
Johnny.Lanzafame non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11143 seconds with 13 queries