Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2005, 16:15   #44
Roxy
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
-Nevermind, le larve di zanzare non tarderanno ad arrivare, purché sia nel periodo giusto! Non mi pare si riproducano in inverno. I vermini di zanzare si formano in men che non si dica se il periodo è giusto. Per prenderle si usano colini sottili. Solo ricorda che l'acqua stagnante e le larve possono sempre esseere portatrici di batteri pericolosi. Se l'acquario non è ben avviato e introduci roba "estranea" ci sono buone probabilità che ti si ammalino i pesci. Non ti voglio scoraggiare, ma ti prego di non sottovalutare questa possibiltà. Quando un acquario invece è ben avviato, il filtro stesso fa da pulitore ed i pesci sono pù resistenti all'aggressione di nuovi batteri. Se ancora non hai l'acquario ti sconsiglio di iniziare a coltivare cibo vivo all'inizio. Comunque c'è anche la possibilità di "lavare" il cibo vivo (ovviamente quello si deve fare comunque in acqua semplice prima di buttarlo in vasca) in acqua con disinfettante per acqua d'acquario . Non so se le larve sopravvivono però al bagno disinfettante...
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,68857 seconds with 12 queries