Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2008, 01:02   #53
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
intendi queste precauzioni dal sito di acquazoo?

"FORMOL
Disinfettante
Molto efficace contro parasiti cutanei, infusori - trichodina, tetrahymena.
[............]
Applicazione
Durante l´applicazione aerare molto. Dopo l´applicazione cambiare metá l´acqua nel bacino, lavare il filtro ed aggiungere START+ e BIOFILTR.

L’uso del formol in acquariofilia è tratto dal suo uso nella pratica di pescatori di acqua fredda. Bisogna operare molto precisamente con questo preparato disinfettante, tenendo conto dei specifici del vostro bacino –durezza dell’acqua, pH, temperatura, ossidazione dell’acqua etc.
Non raccomandiamo il lavoro con il preparato ai principianti e assolutamente no a ragazzi. Peró nelle mani di un esperto di acquariofilia rappresenta un arma potente contro Tatrahymena, Trichodina, Ictiofiriasi („malattia di punti bianchi “ = Ichthyophthirius Multifiliis), Costia, Chilodonella ma anche vermi cutanei e delle branchie."

beh, effettivamente....
gius000, ripeto, io con l'esha exit ho avuto successo, anche se so che è più blando di altri prodotti. se proprio vuoi cambiare acquista uno dei prodotti suggeriti da lele, ma il ripristino di valori idonei è quasi più importante del medicinale che usi.

ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09957 seconds with 13 queries