Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2005, 16:04   #11
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Roxy
-Nevermind, ho letto in giro che è sconsigliabile mettere il lievito, perché il dosaggio è difficile. Usa solo acqua di acquario E NATURALMENTE CI DEVI METTERE LE DAFNIE DENTRO! Potresti aspettare mesi e mesi che arrivino... perché non è che si formano nell'acqua... ci vengono trasportate attraverso, per es. escrementi di uccelli (le uva sopravvivono anche ai certi succhi gastrici) o insetti che vanno a bere nell'acqua che tu metti sul balcone e magari hanno attaccate alle zampe baby dafnie o uova. Insomma... ti rendi conto che ASPETTA E SPERA!!! Pare che qualcuno le venda qui in giro. Altrimenti metto su un business io e le spedisco dalla Germania )
p.s. il lievito magari lo aggiungiamo dopo, con cautela, magari facendo esperimenti non su tutta la produzione ma in qualche vaschetta a parte! se il lievito forma troppa anidride carbonica in acqua le dafnie muoiono
Beh quindi quando allestisto l'acquario e faccio il primo cambio posso lasciarne una bacinella all'aria e aspettare tanto fretta non ho

In ogni caso se si formano anche larve di zanzara vanno bene pure quelle giusto? IL mio dubbio è su come fare a estarle dall'acqua

Page generated in 0,08496 seconds with 13 queries