Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2008, 20:35   #7
Dengeki
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 21/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dengeki

Annunci Mercatino: 0
tu154, senza offesa perchè si scherza, ma personalmente non oso immaginare in base a cosa tu valuti la qualità di un acquario (hai letto quello che ho scritto nei link e riguardo ai problemi di altra gente?), dopo aver letto frasi del genere da te scritte su questo post.

"Che abbia le luci poco potenti posso essere d'accordo con te, ma le T8 sono molto meglio delle nuove T5, per un solo motivo, le T5 scaldano moltissimo e a lungo andare, la copertura in plastica che c'è sopra alle luci si deforma, problema che con le T8 non c'è"

No dico, ma stiamo scherzando? In un acquario di qualità questo NON DEVE accadere, e di marche con coperchio che montano T5 ce ne sono parecchie.

gab82 ha scritto:
ma in un Rio 125, con più di 100 litri NETTI di acqua (inseriti personalmente)... una colonna di circa 40 cm

e due misere T8 da 18watt (0.35W/L)....

che cacchio di piante vuoi coltivare?.....

Perchè, quelle da 30W non si possono montare?

...questa poi è da incorniciare.

Ripeto, per i motivi (e le conferme) scritti da me nel link precedente per ora non consiglio né consiglierò mai acquari Juwel. Tra l'altro trovo inquietante gente che consiglia ed elogia vasche di questa marca da 2000 litri netti con vetri spessi 8mm.
Dengeki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20754 seconds with 13 queries