Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2008, 15:28   #169
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ma vi e' mai venuto in mente che non tutti vogliono fare vasche con sps con colori stra' spinti.....
Il rapporto forse sara' bassino ma 8 punti luce(da 250W) sulla sua vasca sono piu' che sufficenti
anche per metterci i molli sul fondo....da quello che ho capito non sara' piena fino all'orlo e 250W ci arrivano benisimo ad illuminare i pesci....anche se non sogliole sul fondo.....
acqua1, tu hai un rapporto di 1/1 litri watt e hai duri anche sul fondo....perche' dovrebbe avere problemi con i molli che richiedono mooolta meno luce.....
Anche il rapporto litri rocce non e' molto distante da molte vasche che ci sono adesso sul forum.....
Tralasciando Abracadabra, che ha un sistema tutto suo alcune delle migliori vasche hanno un rapporto rocce/acqua di 1/7 1/8 con SPS e LPS strepitosi......lui vuole arrivare a 400 Kg che' 1/10 ma mettera' molli.....non vedo dove' il problema o tutta sta' differenza......
Quoto Geppy, il vero errore di BalboniRenzo, e' che non cerca consigli....ma "varianti" o conferme a quello che ha,comunque,gia' deciso di mettere......

Page generated in 0,10287 seconds with 13 queries