No, il mio acquario è da 40 litri lordi, ho solo letto che ne bastano 20...
Il fertilizzante liquido lo metto molto meno spesso di quello che è consigliato e nella dose minima...
Credo di avere abbastanza esperienza nell'allevamento degli avanotti, lo scorso anno mi sono nati quasi 100 Portaspada, la maggiorparte è diventata adulta e molto più belli e grandi di quelli che avevo comprato inizialmente, poi si sono riprodotti a loro volta, molti li ho regalati a un amico e purtroppo ho fatto l'errore di fidarmi dei mangimi per il weekend (sono stata via 6 giorni) e al mio ritorno ho trovato una vera decimazione e i supestiti non si sono più rimessi
Comunque pensavo di acquistare prima il Betta maschio e qualche Rasbora o altro pesciolino compatibile e poi la femmina...
Comunque hai ragione ci sono diversi passaggi da fare; dopo l'accoppiamento pensavo di spostare la femmina nell'acquario da 100l e lasciare maschio e piccoli nel 40 litri per alcuni giorni, poi dovrei spostare anche il maschio, vero? Se lo metto nel 100 litri con la femmina succedono casini lo stesso?
Grazie mille per tutti i consigli!