Discussione: Ormai si parte...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 20:47   #7
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIANFREAK
Non sono invece convinto sul discorso del buio, considera che ho il negozio sotto casa in quei 3 minuti che ci metto a trasferire le rocce se mi muore qualcosa mi muoiono i batteri dello strato superficiale che comunque ci metteranno poco a essere sostituiti... mantenendo un minimo di illuminazione dovrei invece mantenere tutta la microfauna che si è stabilita sulle rocce (imho).....
non ti consiglio di seguire questa filosofia perchè non è detto che funzioni così. che il buio o la luce tutta e subito siano due sistemi affidabili per la partenza si sa da un pezzo, le modalità funzionano entrambe. però leggo che hai un tunze 3110....ecco perchè ti dico di non farlo. e soprattutto di non farlo perchè hai un micro-reef....poca acqua e poche rocce.

fai almeno 20 gg di buio e poi parti con una lunga maturazione....ma lunga lunga eh? ne avrai bisogno....altrimenti parte a metà il tutto. vedi tu, noi il consiglio te lo diamo volentieri. poi sta a te

ciao, in bocca al lupo e rendici sempre partecipi....altrimenti ci rompiamo i maroni

Page generated in 0,09666 seconds with 13 queries