ciao e grazie per la risposta in tutti i modi mi ero gia documentato precedentemente solo che nei vari siti ce non poca confusione con pareri spesso abbastanza discordanti, quel che volevo precisare e che non sono interessato all argomento riproduzione quind percui vorrei se possibile escludere tutte le prassi riguardanti torba e altro materiale da usare per la deposizione e via dicendo, sarei iu che altro ntenzionato a creare il biotipo del pesce in questione potendo magari cosi ammirare i suoi colori sgargiant in una vasca verdeggiante... solo che per le piante come dicevo prima nel web ce molta confusione cosi preferirei chiedere a chi ha avuto o ha attualmente esperienze col pesce in questione...
la domanda del maschio solo in vasca nasce dal medesimo motivo del non essere interessato a riprodurli ma nello stesso tempo sono insicuro se il fattore solitudine sia determinante per questa specie...
non vorrei passare per chi chiede senza informarsi prima un mi nimo sull argomento, ma e solo che alcune info nel web non sono di facile reperimento
grazie ancora
|