Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 16:33   #183
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
sandro....permettimi.....

stai facendo delle guide per i neofiti. benone, messe in evidenza stamattina. ci sono degli errori come ti hanno detto, su altre cose come ogni post di questo forum se ne può discutere insieme.

però....il fatto di togliere una roccia per risolvere un problema francamente non è un buon consiglio. primo perchè siamo nel forum nano....e togliere una roccia equivale a levarne 25 kg nel forum grande....e secondo perchè il problema si aggraverebbe maggiormente.

indi....a me non è parso di essere così esagerato....soprattutto perchè l'hai detto tu e non uno con 30 messaggi. tu ne hai tipo 13 mila......il che esaspera ancora di più il concetto....

non è un problemino da niente......soprattutto dopo il culo che ci siamo fatti, ripeto, ci siamo fatti, per arrivare fino a qua. non so se la gente si ricorda come era il forum nano anni fa.....e come è il forum nano di altri lidi.......io direi che siamo ROBA DIVERSA....ed è merito di tutti. soprattutto dopo le sberle mediatiche che a turno ci siamo presi giustamente nel tempo, dal nostro essere neofiti fino alla pseudo esperienza attuale.

bisogna stare attenti.....molto attenti. poi possiamo star qua a dire che si parla di acquari e non di razzismo, politica, amore e grandi temi della vita, certo....però allora saremmo qua a giocare. io, il forum, la prendo seriamente come cosa.....non so voi

un saluto

Page generated in 0,09612 seconds with 13 queries