Discussione: Nuovi scatti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 16:01   #39
Obi-Wan Kenobi
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per i complimenti e scusate il ritardo nelle risposte ma ultimamente il lavoro mi stà uccidendo ...

Originariamente inviata da paolo67
Ci descrivi la tecnica ed il metodo di gestione completo
Berlinese puro, senza null'altro che pappone e normali integrazioni di iodio/fluoro/boro/potassio.
Skimmer LGS2000 e Reattore LGS1400, plafoniera 10x80w Powermodule che a breve diventerà 8x80w (tolgo due neon che sono di troppo) stop! Nulla di più e nulla di meno

Originariamente inviata da AuLuS
bellissima
ps. nella foto 11 e 13 il telecomando di sky non è proprio in tema
Effettivamente .... ma la tv era su discovery channel e davano un documentario sulla barriera :D

Originariamente inviata da gioiasas
Sapevo che eri bravo perchè abbiamo amici in comune......... ma tu hai superato ogni mia aspettativa
Troppo bbbbuono! :)

Originariamente inviata da maxcc
complimenti bella vasca,la foliosa rossa con dentro l'acropora e spettacolare .... 10 mesi?ma gli animali non erano di sicuro talee
Tranne la nobilis, la foliosa rossa e la hystrix sono tutte talee che misuravano circa 5-6 cm all'arrivo

Originariamente inviata da sstella75
mi fai per cortesia una foto ravvicinata della caliendrum rot? (la mia nemmeno fra 10 anni sarà così altro che 10mesi al buio... -04 come sembra in foto)
Anche troppo bbuono! per quanto riguarda le foto ravvicinate è un problema .... ho una macchinetta da 3,1 megapixel che è una vera ciofeca!!! non riesco a fare foto decenti nemmeno panomariche ... figurati le macro! Non appena riesco a far passare qualcuno che sa fare foto sicuramente le posterò, ad esempio da sopra è veramente uno spettacolo, ma si vede tutta la luce riflessa se ci provo ....

Originariamente inviata da mirco buccarini
complimenti... si nota un certo manico nel dosagguo di zeovit e pappone
Grazie dei complimenti, per quanto riguarda zeovit questa vasca non ha visto mai nessuna boccetta della linea in questione, è un berlinese puro con pappone stile BC

Originariamente inviata da marcello
Se devo essere sincero non mi convince il layout della vasca.
Dalle foto è vero, si evince un qualcosa che non và, ma questa sensazione dal vivo è di mooooolto affievolita (ora) prima lo era di più, segno che la natura stà facendo il suo corso.

Page generated in 0,10059 seconds with 13 queries