Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2008, 03:34   #3
esox
Imperator

Città: milano
Collaboratore azienda: Si
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi sa che hai citato propio i peggiori......
secondo me meglio prendere qualche test buono , magari uno al mese, e di quelli che ti servono veramente.....
ad es: se usi acqua del rubinetto , inutile fare test per kh , gh , ph......( almeno a milano, dove l'acqua è dura)
un consiglio: per no2 e kh gh puoi tranquillamente risparmiare, nel senso che se no2 non è giallo poco mi importa che sia a 0.3 o 0.5.....qualcosa non va e stop....
per kh e gh non c'è scala...fa fede il viraggio , e quello più o meno lo fanno tutti....
diverso ad es. per no3 e po4 e ph...lì hai bisogno di un test che ti dia una scala ben larga per evitare errori di lettura ed essere precisa....
in quel caso ti consiglio jbl...considerando che se tieni provette e scala colorimetrica poi puoi prendere i refill che costano la metà.....
per il ph poi fatti regalare magari uno strumento elettronico di fascia bassa...tipo milwakee 600ph ...con 30 euro (ca 2 test liquidi buoni ) lo ammortizzi e sei più comoda e più precisa...
esox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10643 seconds with 13 queries